COME FUNZIONA

Sul tetto di Green Pea, il primo Green Retail Park al mondo, uno spazio dedicato all’ozio creativo

Lounge Bar: aperto martedì, mercoledì, giovedì e domenica dalle 10 alle 24, per pranzi, aperitivi, cene leggere e dopo cena per soci e non soci, dietro prenotazione.

Pool&Spa: aperta tutti i giorni, tranne il lunedì, dalle 10 alle 19, a disposizione dei soci tutti i giorni dietro prenotazione e per i non soci con pacchetti dedicati di mezza giornata o giornata intera.

Otium Pea Club

Otium Pea Club è un luogo speciale per chi vuole dedicarsi all’ozio creativo e rigenerare corpo e mente: un rooftop suggestivo tra cielo e natura, in cui convivono in armonia una piscina panoramica, un Lounge Bar, una spa e uno spazio eventi.

Come funziona

Otium Pea Club è aperto a tutti, ma ai i soci del Club dedichiamo servizi esclusivi

Otium Pea Club è aperto dal martedì al giovedì, e la domenica dalle 10 a mezzanotte, venerdì esabato dalle 10 alle 2 di notte. Tutti possono godersi l’area Lounge Bar, interna ed esterna, per un pranzo, un aperitivo, una cena leggera o un dopo cena.

Attraverso molteplici formule proposte durante l’anno, si potranno trascorrere momenti di varia durata nell’area spa. I soci di Otium Pea Club possono usufruire della piscina, dell’area solarium,dei due idromassaggio, del bagno turco e della sauna finlandese, con prelazione di prenotazione. L’area trattamenti di bellezza, estetica e massaggi è gestita da Alkemy ed è aperta a tutti, dal martedì alla domenica, previa prenotazione al numero: 011 664 0110

VIVI OTIUM

Il luogo dove convivono eventi musicali, un menù tutto da gustare e i percorsi e rituali di benessere.

Nella terrazza: palinsesto musicale, ogni sera uno spettacolo diverso, Jazz, violini, DJ set, guitar bar, performance dal vivo; bistrò e cocktail bar, piccola carta di Casa Vicina, aperitivi, tapas e cene leggere con cocktail classici, signature e una grande selezione di vini; percorsi benessere, nella Spa di Alkemy.

LA NOSTRA FILOSOFIA

Otium Pea Club, il Rooftop di Green Pea, è dedicato al periodo magico di Atene, in cui Pericle, Socrate, Platone e Aristotele hanno cambiato il mondo con il loro pensiero, sperimentando concetti come la democrazia, la moneta, la filosofia.

Queste grandi menti del passato mettevano in atto quello che Domenico De Masi chiama “ozio creativo”: il piacere di fermarsi, stare bene e, piacevolmente, pensare a cose nuove.

Come funziona "Otium Pea Club"

Un luogo inclusivo, riservato alle persone creative.

scopri come raggiungerci

Come molti piaceri, Otium è speciale. È un Club pensato per tutti coloro che vogliono dedicarsi all’ozio creativo, all’interno di un’oasi di pace e benessere, in città. È aperto a tutti e riserva convenzioni speciali per coloro che vogliono diventare soci.

scopri come raggiungerci

Diventa Socio di Otium Pea

I Soci, oltre all’accesso al Lounge Bar, hanno numerosi vantaggi come usufruire di piscina panoramica, due idromassaggio, sauna, bagno turco, area relax con lettini, dal martedì alla domenica. E poi ancora sconti su pranzi e aperitivi, sui negozi di Green Pea, condizioni speciali su eventi e spettacoli, serate dedicate.

diventa un member

Regalati un giorno di ozio creativo

Ci sono vari modi per godere dell’area spa con piscina panoramica, due idromassaggio, sauna, bagno turco, area relax con lettini, da poche ore a tutto il giorno. Contattaci per scoprire come dedicarti un momento di puro benessere.

scopri la gp daily card

Iscriviti alla newsletter di Otium