Cos’è Otium Pea Club

Sul tetto di Green Pea, il primo Green Retail Park al mondo, uno spazio dedicato all’ozio creativo, in cui rilassarsi e stimolare la mente con il benessere sostenibile.

Chi lo ha detto che rilassarsi è improduttivo? Noi crediamo che l’ozio sia il padre delle idee, dei pensieri nuovi, della creatività. Ecco perché abbiamo creato uno spazio, unico a Torino, dedicato al relax che rigenera corpi e menti: una spa con piscina a sbalzo e un Lounge Bar che dispensa prelibatezze fino a notte, con un calendario di eventi stimolante.

Otium Pea Club

Otium Pea Club è un luogo speciale per chi vuole dedicarsi all’ozio creativo e rigenerare corpo e mente: un rooftop suggestivo tra cielo e natura, in cui convivono in armonia una piscina panoramica, un Lounge Bar, una spa e uno spazio eventi.

Come funziona

Otium Pea Club è un Members Club ma molti dei suoi dei suoi servizi,sono aperti e accessibili a tutti.

Dalle 10 alle 19 l’ingresso è consentito solo ai Members oppure acquistando il Daily Pass.
In questa fascia oraria gli ospiti possono usufruire della piscina, dell’area solarium, degli idromassaggi, del bagno turco, della sauna e dell’area ristorante-Lounge Bar, anche per fare smart-working.

Dalle 19 in poi, Otium è aperto a tutti per aperitivi, cena e dopocena.
L’area trattamenti di bellezza, estetica e massaggi è gestita da Alkemy ed è aperta a tutti, tutti i giorni, previa prenotazione al numero: 011 664 0110

I nostri spazi

Spazi ampi e bellissimi dove fermarsi.

Otium nasce con l’obiettivo di regalare ai membri del suo Club uno spazio accogliente, dove pensare, parlare, degustare, avere cura del proprio corpo, divertirsi, leggere, imparare, progettare. Oppure, dolcemente, far niente, con libertà assoluta, da parte dei soci, di decidere come passare il proprio tempo all’interno del Club.

LA NOSTRA FILOSOFIA

Otium Pea Club, il Rooftop di Green Pea, è dedicato al periodo magico di Atene, in cui Pericle, Socrate, Platone e Aristotele hanno cambiato il mondo con il loro pensiero, sperimentando concetti come la democrazia, la moneta, la filosofia.

Queste grandi menti del passato mettevano in atto quello che Domenico De Masi chiama “ozio creativo”: il piacere di fermarsi, stare bene e, piacevolmente, pensare a cose nuove.

Come funziona "Otium Pea Club"

Un luogo inclusivo, riservato alle persone creative.

scopri come raggiungerci

Come molti piaceri, Otium non è per tutti. È un Club pensato per un massimo di 2000 soci, che sottoscrivono un abbonamento annuale. Buona parte dei suoi servizi sono comunque aperti a tutti, a pagamento, su base giornaliera.

scopri come raggiungerci

Diventa Socio di Otium Pea

I Soci hanno libero accesso per un anno a Otium dalle 10 alle 19 e numerosi altri vantaggi. Possono usufruire di piscina panoramica, idromassaggi, sauna, bagno turco, area relax con lettini e accedere al Lounge Bar.

diventa un member

Regalati un giorno di ozio creativo

Con il Daily Pass puoi accedere liberamente a Otium per un giorno, godendo di tutti i vantaggi dei soci.

scopri la gp daily card

Iscriviti alla newsletter di Otium