Lounge Bar

UN LUOGO UNICO, DEDICATO AL PIACERE DEL GUSTO, APERTO DAL MATTINO ALLA NOTTE:IL ROOFTOP PANORAMICO PIÙ BELLO DI TORINO, IN CUI GODERSI UN COCKTAIL D’AUTORE, GUSTARE UN PRANZO, CON UNA MINI-CARTA DI PIATTI CURATI DA CLAUDIO VICINA, APERITIVI, TAPAS E CENE SCEGLIENDO DA UN MENÙ FIRMATO DA OTIUM PEA CLUB.

un posto in cui viziarsi

Il Lounge Bar di Otium Pea Club offre piaceri lungo tutto l’arco della giornata. Arrivata la sera, cambia volto e si riempie di energia!

Ora per ora, il Lounge Bar, aperto a tutti, ti accoglie con un’offerta enogastronomica d’eccezione. Pranzi con una mini-carta di piatti firmata dallo chef stellato Claudio Vicina. Aperitivi, tapas e ceneleggere con cocktail classici e signature e una grande selezione di vini. Dopo cena Otium Pea Club si trasforma in un cocktail bar, music bar, ricco di musica ed eventi.

Aperitivi e cocktail d’autore

Nel Lounge Bar di Otium Pea Club i cocktail sono curati dal nostro team di bartender, creativi, ma con importanti esperienze alle spalle.

I nostri bartender creano per voi rivisitazioni di grandi classici della mixology, inventano e sperimentano nuovi drink per non farvi annoiare mai, ma entusiasmarvi sempre.

Ogni drink vuole raccontare che sapore ha l’ozio creativo, le diverse personalità e caratteri dei bartender, provando anche a rispecchiare la tua, per sposare, sempre, i tuoi gusti preferiti.

Cocktail, vini e tapas stellate

Un’ampia selezione di cocktail di pregio e una carta vini con oltre 100 etichette

Otium Pea Club non è un ristorante ma si può mangiare: la carta dell’aperitivo è capace di soddisfare anche la cena grazie a un’offerta ampia di tapas calde e fredde, una selezione di focacce gourmet, taglieri di salumi e formaggi e piatti stagionali creati dalla nostra cucina.

CONSULTA IL MENU

il pranzo

Il pranzo, quando ozio fa rima con vizio

Lo chef stellato Claudio Vicina firma una piccola carta di piatti raffinati, offerti a pranzo nel nostro Lounge Bar. Per una pausa pranzo all’insegna dell’ozio creativo, è possibile anche gustare una selezione curata di insalate, piatti freddi di pregio e i più rinomati sandwich internazionali.

LA colazioNE

Il mattino ha l’ozio in bocca

Il modo migliore per iniziare una giornata dedicata all’ozio creativo è regalarsi una colazione sontuosa, confortevole, stimolante. Nel Lounge Bar di Otium Pea Club il primo pasto del giorno è un momento di piacere assoluto, tra infusi, estratti rigeneranti, caffè, tramezzini e le indimenticabili torte della chef Anna Vicina.

Iscriviti alla newsletter di Otium