Stai navigando con un browser obsoleto. Clicca qui e aggiorna il tuo browser per avere una migliore esperienza di navigazione.

Lounge Bar

Un luogo unico, dedicato al piacere del gusto, aperto dal mattino alla notte: il rooftop panoramico più bello di Torino, in cui godersi un cocktail d’autore, gustare colazioni dolci e salate, una mini-carta di piatti curati da Claudio Vicina, aperitivi e cene leggere scegliendo da un menù di piatti e tapas “stellate”, firmate da Anna e Claudio Vicina.

un posto in cui viziarsi

Il Lounge Bar di Otium Pea Club offre piaceri lungo tutto l’arco della giornata. Arrivata la sera, cambia volto e si riempie di energia!

Ora per ora, il Lounge Bar ti accoglie con un’offerta enogastronomica d’eccezione. Colazioni dolci e salate con le torte firmate da Anna Vicina, pranzi con una mini-carta di piatti firmata dallo chef stellato Claudio Vicina. Aperitivi e cene leggere con cocktail classici e signature, una grande selezione di vini e, in abbinamento, tapas firmate Claudio Vicina. Dopo cena Otium Pea Club si trasforma in un cocktail & music bar, ricco di musica ed eventi. L’accesso al Lounge Bar è riservato, dalle 10 alle 20, ai soci di Otium Pea Club e ai possessori di Daily Pass. Dalle 20 in poi, l’accesso è libero.

Aperitivi e cocktail d’autore

Nel Lounge Bar di Otium Pea Club i cocktail sono curati dal nostro team di bartender creativi e giovani ma già con importanti esperienze alle spalle.

Alessandro Russo, classe ‘93, ha lavorato per il Piano 35 ed è cresciuto alla corte di Salvatore Romano del Barz8.

Giorgio Altobello, classe ‘93; per lui esperienze da Stratta, Mokita e Talmone e Piano 35. Ha poi vissuto 3 anni tra Londra, Bristol e Bath, lavorando per “Be At One”, importante catena di cocktail-bar oltremanica.

Cocktail, vini e tapas stellate

Un’ampia selezione di cocktail di pregio e una carta vini con oltre 100 etichette.

scarica il menu

Otium Pea Club non è un ristorante ma si può mangiare: la carta dell’aperitivo è capace di soddisfare anche la cena grazie a un’offerta ampia di tapas calde e fredde firmate dallo Chef stellato Claudio Vicina, una selezione di pizze e focacce gourmet, taglieri di salumi e formaggi e piatti creati ad hoc come il Burger Tartare o il Gazpacho.

il pranzo

Il pranzo, quando ozio fa rima con vizio

scarica il menu

Lo chef stellato Claudio Vicina firma una piccola carta di piatti raffinati, offerti a pranzo nel nostro Lounge Bar. Per una pausa pranzo all’insegna dell’ozio creativo, è possibile anche gustare una selezione curata di insalate, piatti freddi di pregio e i più rinomati sandwich internazionali.

Lo chef Claudio Vicina - ☆ Michelin

La pausa pranzo, fin dal suo nome, è un perfetto momento di ozio. Ci pensa Claudio Vicina, grande chef stellato Michelin, a renderla creativa con il suo piccolo menù.

Da cinque generazioni la famiglia Vicina si dedica all’arte della ristorazione, coniugando forti radici nel territorio e una vocazione culturale, oltre che un estro, senza confini. Premiato con la stella Michelin, lo chef Claudio Vicina crea per Otium Pea Club una piccola carta di piatti di straordinaria qualità, per rendere indimenticabile e all’insegna della creatività gastronomica ogni pausa pranzo.

LA colazioNE

Il mattino ha l’ozio in bocca

Il modo migliore per iniziare una giornata dedicata all’ozio creativo è regalarsi una colazione sontuosa, confortevole, stimolante. Nel Lounge Bar di Otium Pea Club il primo pasto del giorno è un momento di piacere assoluto, tra infusi, estratti rigeneranti, caffè, tramezzini e le indimenticabili torte della chef Anna Vicina.

Iscriviti alla newsletter di Otium

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.