Lounge Bar

UN LUOGO UNICO, DEDICATO AL PIACERE DEL GUSTO, APERTO DAL MATTINO ALLA NOTTE:IL ROOFTOP PANORAMICO PIÙ BELLO DI TORINO, IN CUI GODERSI UN COCKTAIL D’AUTORE, GUSTARE UN PRANZO, CON UNA MINI-CARTA DI PIATTI CURATI DA CLAUDIO VICINA, APERITIVI, TAPAS E CENE SCEGLIENDO DA UN MENÙ FIRMATO DA OTIUM PEA CLUB.

un posto in cui viziarsi

Il Lounge Bar di Otium Pea Club offre piaceri lungo tutto l’arco della giornata. Arrivata la sera, cambia volto e si riempie di energia!

Ora per ora, il Lounge Bar, aperto a tutti, ti accoglie con un’offerta enogastronomica d’eccezione. Pranzi, aperitivi, tapas e cene, cocktail classici e signature e una grande selezione di vini. Dopo cena Otium Pea Club si trasforma in un cocktail bar, music bar, ricco di musica ed eventi.

Cocktail d’autore

Nel Lounge Bar di Otium Pea Club i cocktail sono curati dal nostro team di bartender, creativi, ma con importanti esperienze alle spalle.

La proposta di cocktail coniuga estro ed eccellenza delle materie prime. La carta offre drink in cui l’attenzione al gusto e alle più alte tecniche della mixology è affiancata a una spettacolarizzazione dei drink, attraverso mise en place curate dai nostri giovani barman, in grado di appagare la vista e l’olfatto, per un’esperienza di piacere completa.

In linea con i valori di Green Pea, i drink offerti sono creati con una forte attenzione alla sostenibilità, attraverso l’utilizzo delle erbe del giardino di Otium.

I nostri cocktail d'autore
Aperitivo

Un’ampia selezione di cocktail di pregio e una carta vini con oltre 100 etichette

L’aperitivo di Otium è il momento in cui si esalta l’estro globale e senza confini della cucina: grandi piatti della cucina internazionale, come il club sandwich e fish & chips, sono offerti come tapas a fianco di proposte nazionali o locali, come pane, burro e acciughe, le polpette in carpione e il Bra burger.

La cucina di Otium

Il pranzo, quando ozio fa rima con vizio

Il giovane Chef di Otium, Antonio Sinicropi, propone una cucina semplice, che valorizza le materie prime e le declina in ricette tradizionali locali, rivisitate con un’inconfondibile impronta personale, in cui le radici calabresi dello chef si traducono in un incontro felice tra terra e mare.
Dalla cucina di Otium nascono piatti che coniugano i sapori della tradizione piemontese con aromi mediterranei, come i classici tajarin fatti a mano, abbinati alla colatura di alici, la crema di datterini gialli, la spuma di stracciatella e il lime. IL menù offre piatti estrosi e pieni di gusto, che invogliano l’assaggio e la degustazione di sapori diversi.

CONSULTA IL MENU

Iscriviti alla newsletter di Otium